Lunedì 16 Settembre 2019

Bando pubblico per l’erogazione di contributi a favore di nuclei familiari in possesso di intimazione di sfratto per “morosità incolpevole”

• Lunedì, 26 Ottobre 2015 16:49

Intervento previsto dalla Delibera di Giunta regionale n. 975 del 3.8.2015

Le domande devono essere compilate sul modello approvato dalla Regione (reperibile nel sito Internet: www.regione.umbria.it e nel sito di questo Comune www.comune.corciano.pg.it) e trasmesse a questo Comune via PEC, per raccomandata con avviso di ricevimento o consegnata a mano presso l’ufficio Socio-Educativo a far data dal giorno 02/11/2015.

Schema di Bando

Modello di Domanda