Venerdì 20 Settembre 2019
Ti trovi qui:Bandi di gara»Bandi chiusi»Avvisi»Archivio 2015»Servizio affidamento in concessione del servizio di manutenzione delle pensiline comunali

• Lunedì, 30 Novembre 2015 17:23

Si comunica che il giorno 02 dicembre 2015 alle ore 12.00 si svolgeranno le operazioni di gara, in seduta pubblica, a cura della Commissione Giudicatrice, presso la Sede Comunale di Corso Cardinale Rotelli, 21, 06073 Corciano (PG)

Letto 9962 volte Ultima modifica il Giovedì, 03 Dicembre 2015 08:11