Sabato 24 Agosto 2019
Ti trovi qui:Bandi di gara»Bandi chiusi»Avvisi»Archivio 2016»Procedura aperta volta all'affidamento nell'ambito di Perugia e Provincia, del servizio di accoglienza di cittadini stranieri richiedenti protezione internazionale e della gestione dei servizi connessi

• Lunedì, 04 Gennaio 2016 15:47

Per partecipare alla procedura di affidamento dell'appalto i soggetti interessati , dovranno far pervenire, a pena di esclusione, entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 25 gennaio 2016 al seguente indirizzo: Prefettura - UTG di Perugia - Piazza Italia n. 11, 06121 Perugia, un plico sigillato.

Letto 7009 volte Ultima modifica il Venerdì, 29 Gennaio 2016 08:11