Lunedì 24 Giugno 2019
Ti trovi qui:Bandi di gara»Bandi chiusi»Avvisi»Archivio 2016»Avviso pubblico per la promozione di proposte progettuali integrative per i centri estivi 2016 del Comune di Corciano

• Venerdì, 06 Maggio 2016 10:02

La domanda, secondo il modello sotto riportato, e il relativo progetto dovranno pervenire entro e non oltre le ore 17.30 del 16 maggio 2016 mediante posta certificata indirizzata a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure dovranno essere presentate all’Ufficio Protocollo dell’Ente o spedite al seguente indirizzo a: Comune di Corciano – Area Socio-Educativa, Corso Cardinale Rotelli 21 – 06073 Corciano (PG).

Letto 6269 volte Ultima modifica il Mercoledì, 18 Maggio 2016 11:53