Giovedì 14 Dicembre 2017
Ti trovi qui:Bandi di gara»Bandi chiusi»Gare»Seduta Pubblica - Procedura aperta per l'affidamento dei servizi assicurativi del Comune di Corciano suddiviso in sei lotti

• Martedì, 04 Aprile 2017 08:15

Si comunica che in data 05/04/2017 ore 09.00 si terrà la seduta pubblica, presso la sede della Centrale di Committenza, finalizzata alla valutazione della congruità delle offerte presentate dalle ditte partecipanti, al fine di procedere all’aggiudicazione provvisoria.

Letto 2025 volte Ultima modifica il Mercoledì, 12 Aprile 2017 08:36