Domenica 24 Settembre 2017
Ti trovi qui:Servizi online»Per il cittadino»WiFi Free»Comune di Corciano WiFi Free

Comune di Corciano WiFi Free

• Giovedì, 27 Agosto 2015 16:09

Il Comune di Corciano, nell’ambito del progetto “Smart Corciano” che ha consentito l’attivazione del collegamento di tutti gli edifici comunali e di tutte le scuole del territorio con rete in fibra ottica reale ad altissima efficienza, comunica di aver attivato il servizio di collegamento, gratuito e accessibile a tutti i cittadini e turisti, alla rete internet tramite Wi-Fi.

La copertura della rete Wi-Fi Free attualmente interessa: 

• la sede del Palazzo Comunale in C.so Cardinale Rotelli, 21 (Sala Consiliare ed uffici comunali)
  • la sede della Biblioteca Comunale “G. Rodari” in via Luigi Settembrini (locali della biblioteca e giardino antistante)

Il servizio è segnalato da apposita cartellonistica. Il servizio è attivo 24 ore al giorno

Ogni utente può utilizzare il servizio per un massimo di 6 ore al giorno senza limitazioni di traffico con una disconnessione automatica che avviene trascorsi 120 minuti dall’accesso. Un nuovo accesso dallo stesso account potrà essere effettuato fino al raggiungimento della soglia massima consentita di 6 ore giornaliere.

Istruzioni per la navigazione e la registrazione

Condizioni e termini di utilizzo del servizio

Informativa sul trattamento dei dati personali

Letto 9860 volte Ultima modifica il Mercoledì, 09 Settembre 2015 11:41