Martedì 24 Ottobre 2017
Dimensione caratteri
Ti trovi qui:In Comune»Il Comune Informa»Indagine di Customer Satisfaction

Indagine di Customer Satisfaction

  • Martedì, 19 Settembre 2017 08:15

 

Indagine di Customer Satisfaction

Rilevazione del grado di soddisfazione degli utenti

Si comunica che dal 1/9/2017 al 30/11/2017 presso gli uffici comunali che erogano servizi al pubblico sarà somministrato, ai cittadini che si recheranno presso gli sportelli, un questionario per valutare il grado di soddisfazione relativamente ai servizi erogati.

Il questionario è stato pensato per rilevare alcuni dati importanti che permetteranno all'Ente di migliorare i servizi.

La forma è totalmente anonima, i dati richiesti saranno trattati nel rispetto delle vigenti normative sulla privacy.

Per chi non avesse avuto la possibilità di compilare la scheda di rilevazione presso i nostri uffici, o per chi volesse comunque partecipare all’indagine, indicando le proprie osservazioni, è disponibile la compilazione della scheda on-line cliccando qui.

Grazie per la collaborazione

Letto 514 volte

Informativa

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy.

Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy.

 

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.