Giovedì 22 Agosto 2019
Dimensione caratteri
Ti trovi qui:In Comune»Il Comune Informa»Indagine di Customer Satisfaction

Indagine di Customer Satisfaction

  • Giovedì, 28 Febbraio 2019 00:00

 

Indagine di Customer Satisfaction

Rilevazione online e presso gli sportelli comunali del grado di soddisfazione degli utenti

Si comunica che dal 1/03/2019 al 31/08/2019 presso gli uffici comunali che erogano servizi al pubblico sarà somministrato, ai cittadini che si recheranno presso gli sportelli, un questionario per valutare il grado di soddisfazione relativamente ai servizi erogati.

Il questionario è stato pensato per rilevare alcuni dati importanti che permetteranno all'Ente di migliorare i servizi.

La forma è totalmente anonima, i dati richiesti saranno trattati nel rispetto delle vigenti normative sulla privacy.

Per chi non avesse avuto la possibilità di compilare la scheda di rilevazione presso i nostri uffici, o per chi volesse comunque partecipare all’indagine, è disponibile la compilazione della scheda online di rilevazione del grado di soddisfazione di uno specifico servizio comunale cliccando su uno dei link sottostanti.

Grazie per la collaborazione

Assetto del Territorio

Biblioteca

Contratti/Servizi Cimiteriali

Cultura e Turismo

Edilizia

Lavori Pubblici

Polizia Municipale

Protocollo

Servizi Demografici

Servizi Socio-Educativi

Sviluppo del Territorio

Tributi

Informativa ai sensi e per gli effetti di cui all’articolo 13 ed all’articolo 14 del Regolamento (UE) 2016/679 (GDPR) e del D.Lgs. 18 maggio 2018 n. 51

Letto 11512 volte Ultima modifica il Venerdì, 01 Marzo 2019 08:08

Informativa

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy.

Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy.

 

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.