Sabato 16 Dicembre 2017
Ti trovi qui:Bandi di gara»Bandi aperti»Gare»Servizio di manutenzione ordinaria degli impianti elettrici e di pubblica illuminazione di competenza comunale

• Lunedì, 04 Dicembre 2017 17:27

Si comunica che il termine di ricezione dei preventivi/offerte per la procedura di affidamento in oggetto, indicato al modello A punto 3.1), previsto per il giorno 13 Dicembre 2017 alle ore 13 è prorogato al giorno 20 Dicembre 2017 alle ore 13.

Letto 295 volte Ultima modifica il Mercoledì, 13 Dicembre 2017 13:12