Mercoledì 26 Settembre 2018
Ti trovi qui:Servizi online»Per il cittadino»Servizi in materia di sovraindebitamento»Apertura del servizio informativo sul sovraindebitamento

Apertura del servizio informativo sul sovraindebitamento

• Mercoledì, 21 Febbraio 2018 12:57

Parte il servizio di informazione sul sovra indebitamento.

Il servizio ha lo scopo di fornire informazioni e strumenti di comprensione delle possibilità offerte dalla Legge 3/2012, che tende ad assicurare una regolamentazione degli stati di crisi da sovraindebitamento ai soggetti non fallibili (imprenditori che esercitano un’attività commerciale, sia in forma individuale, sia in forma societaria, non soggetti al fallimento; imprenditori agricoli; professionisti; start-up innovative; soggetti, persone fisiche, che hanno assunto debiti per scopi estranei all’attività di carattere imprenditoriale o professionale).

Il Comune, grazie al protocollo d’intesa sottoscritto con la Camera Civile, nella convinzione che la tematica in argomento sia di cruciale importanza nel momento socio-economico attuale, sta attivando un apposito Servizio Informativo che è disponibile, dal 22 febbraio 2018, presso gli uffici comunali di Ellera.

Volantino servizio informativo sul sovraindebitamento

c/o Uffici Comunali ELLERA – Centro Commerciale La Galleria 1° Piano - Ufficio di Cittadinanza

ORARIO di apertura Giovedì 15.30–17.30

Letto 2513 volte Ultima modifica il Mercoledì, 04 Luglio 2018 10:49