Sabato 20 Ottobre 2018
Ti trovi qui:Bandi di gara»Esiti»Avvisi»Elenco Ammessi - Avviso di Selezione Pubblica per la formazione di una Graduatoria Educatori Asilo Nido Cat. C - Posiz. Econ. C1 per assunzioni a tempo determinato pieno o parttime da utilizzare per supplenze in sostituzione di personale di ruolo

• Giovedì, 22 Marzo 2018 13:54

Con determinazione n. 33/300 R.G. del 22/03/2018 è stato approvato l’elenco dei candidati ammessi alla selezione pubblica, per soli titoli, per la formazione di una graduatoria "educatori asilo nido" categoria C) posizione economica C1) per assunzioni a tempo determinato pieno o part-time, da utilizzare per supplenze in sostituzione di personale di ruolo impiegato presso il nido comunale.

Letto 3288 volte Ultima modifica il Giovedì, 05 Aprile 2018 17:06