Lunedì 20 Agosto 2018
Ti trovi qui:Bandi di gara»Bandi aperti»Gare»Lavori di manutenzione straordinaria su viabilità comunali in loc. Chiugiana – Via dell’Ottobre II°tratto dall’intersezione con Via Capuana – realizzazione nuova linea pubblica illuminazione – CIG ZB1248C97A

• Giovedì, 09 Agosto 2018 13:22

Le offerte dovranno pervenire al protocollo dell'Ente entro e non oltre le ore 17,00 del giorno 03/09/2018 pena l'esclusione dalla procedura di gara.

Letto 176 volte Ultima modifica il Giovedì, 09 Agosto 2018 14:30