Mercoledì 20 Novembre 2019
Ti trovi qui:Bandi di gara»Bandi chiusi»Gare»Archivio 2018»Bando di Gara per l'alienazione di immobili siti sul territorio comunale - Rinvio operazioni di gara

• Mercoledì, 05 Settembre 2018 11:08

Il Responsabile dell’Area Lavori Pubblici, Ing. Francesco Cillo

COMUNICA CHE

le operazioni di gara relative alla procedura in oggetto, previste per il giorno 10 Settembre 2018 alle ore 15.30, sono rinviate alla data 11 Settembre 2018 alle ore 9.30.

Letto 3175 volte Ultima modifica il Mercoledì, 12 Settembre 2018 09:49