Martedì 11 Dicembre 2018
Ti trovi qui:In Comune»Il Comune Informa»Spostamento Temporaneo a titolo sperimentale del Mercato settimanale di Corciano capoluogo da Via Cornaletto a Piazza dei Caduti

• Lunedì, 19 Novembre 2018 11:29

Si rende noto che, come stabilito con deliberazione della Giunta Comunale n. 215 del 14/11/2018 il mercato settimanale che si svolge ogni mercoledì mattina in Corciano Capoluogo, Via Cornaletto, viene trasferito, a titolo sperimentale, per un periodo di ulteriori 6 mesi, con decorrenza dal 21/11/2018, in piazza dei Caduti.

Per maggiori informazioni consultare l'avviso allegato.

Letto 2450 volte Ultima modifica il Lunedì, 19 Novembre 2018 13:37