Sabato 24 Agosto 2019
Ti trovi qui:Servizi online»Per il cittadino»Servizi Scolastici»Graduatorie per i servizi di Prolungamento orario e di Tempo integrato per gli alunni delle scuole dell’infanzia, primarie e secondaria di primo grado del Comune di Corciano per l’anno scolastico 2019-20

• Giovedì, 13 Giugno 2019 00:00

Graduatorie per i servizi di Prolungamento orario e di Tempo integrato per gli alunni delle scuole dell’infanzia, primarie e secondaria di primo grado del Comune di Corciano per l’anno scolastico 2019-20 (approvate con determinazione n. 606 del 12/06/2019)