Martedì 20 Agosto 2019
Ti trovi qui:In Comune»Il Comune Informa»Orario estivo sportello anagrafe e stato civile

Orario estivo sportello anagrafe e stato civile

• Mercoledì, 26 Giugno 2019 00:00

Orario estivo sportello anagrafe e stato civile

A partire dal 15/7/2019 al 15/9/2019 gli sportelli anagrafe e stato civile osserveranno il seguente orario estivo al pubblico e chiuderanno il giovedi’ pomeriggio

• lunedì dalle ore 9.00-13.00 e 15.00-17.00
  • mercoledì, venerdì dalle 9.00-13.00
  • martediì e il giovedì i predetti sportelli resteranno chiusi

Per qualsiasi informazione leggere l’apposita sezione sul sito internet istituzionale (servizi on line) oppure inviare mail all’indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Autorizzato con decreto RG. N. 9 del 24/6/2019