Lunedì 29 Maggio 2017
Ti trovi qui:In Comune»Gli uffici del comune»Area Assetto del Territorio

Area Assetto del Territorio

• Martedì, 20 Maggio 2014 16:18
Responsabile: Arch. Stefano Staffa Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. Ufficio URBANISTICA E AMBIENTE Servizio svolto: Piano Regolatore Generale e varianti Strumenti urbanistici attuativi…