Domenica 26 Maggio 2019
Ti trovi qui:Amministrazione trasparente»Consulenti e collaboratori»Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza Anno 2014»Conferimento incarico professionale Avv. Giuseppe Caforio

Conferimento incarico professionale Avv. Giuseppe Caforio

• Mercoledì, 19 Febbraio 2014 12:05

Rappresentanza e difesa in giudizio degli interessi di questo Comune avverso il ricorso per motivi aggiunti dinanzi al Tribunale Amministrativo Regionale dell’Umbria, dalla società LEISA s.a.s di Rossi Alessandro & C e avverso il ricorso incidentale promosso dalla società Antica Farmaci dei Caldari di Ceccarelli Dr. Gianluca.