Lunedì 21 Ottobre 2019

Agevolazioni sociali in favore dei titolari di utenze domestiche che versano in condizioni di disagio economico-sociale - TARI 2015

• Lunedì, 24 Agosto 2015 08:46

La domanda, debitamente compilata in ogni sua parte e sottoscritta, deve essere consegnata all’ufficio tributi dell’Ente o all’ufficio protocollo, o in alternativa inviata all’indirizzo di postale elettronica certificata dell’Ente

(Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.) o spedita a mezzo servizio postale con raccomandata a/r al seguente indirizzo: COMUNE DI CORCIANO Corso Cardinale Rotelli n. 21 - 06073 Corciano (PG).

In ogni caso la medesima deve pervenire a pena di decadenza entro il termine del 15/10/2015.

Bando ISEE 2015

Modulo per la Domanda