Lunedì 29 Maggio 2017

Per gli esercenti

• Lunedì, 17 Ottobre 2016 15:54

Avviso per gli esercenti

Si avvisa, che nelle prossime settimane, un incaricato del Comune di Corciano si recherà presso gli esercizi commerciali e di servizi del territorio, per presentare il progetto “Perugia Corciano Torgiano Carta Giovani”, che offre sconti ed agevolazioni ai giovani tra i 14 e i 30 anni, e per illustrare le modalità di adesione.

Siccome non sarà possibile raggiungere tutti con una visita personale, invitiamo chiunque fosse interessato ad avere maggiori informazioni o ad aderire all’iniziativa offrendo la propria scontistica, di contattarci ai seguenti recapiti:

• Elisa Cova – Consigliere comunale  e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.   o cellulare: 3404023078

Avviso per gli Esercenti

Scheda informativa per gli esercenti

Dichiarazione di adesione per gli esercenti

Vetrofania

Letto 2603 volte Ultima modifica il Venerdì, 23 Dicembre 2016 12:12