Giovedì 25 Aprile 2019
Ti trovi qui:In Comune»Indagini Istat»Indagini ISTAT 2019 nel territorio Comunale

Indagini ISTAT 2019 nel territorio Comunale

• Venerdì, 15 Marzo 2019 00:00

Si informano i cittadini che l’ISTAT, in collaborazione con il comune di Corciano, effettuerà dal 28 febbraio al 10 maggio 2019 l’indagine “Aspetti della vita quotidiana 2019”.

Per la realizzazione dell’indagine in una prima fase verrà utilizzata la tecnica CAWI (Computer Assisted WEB Interview).

Questa prima fase dell’indagine (28 febbraio - 31 marzo 2019) prevede la raccolta dei dati presso le famiglie campione tramite compilazione di questionario elettronico al quale si potrà accedere tramite un sito Internet dell’Istat predisposto per l’indagine.

Per registrarsi al sito la famiglia dovrà inserire un Codice Utente e una Password assegnati alla famiglia e riportati nella lettera informativa

Le famiglie campione che non avranno compilato il questionario via WEB entro il termine previsto per la prima fase, verranno contattate da un rilevatore del comune di Corciano che si recherà presso la loro abitazione per somministrare l’intervista con tecnica PAPI (Paper and Pencil Interview) attraverso l’utilizzo di questionari cartacei.

La fase PAPI dell’indagine rivolta alle famiglie che non avranno risposto in CAWI si svolgerà dal 08 aprile al 10 maggio 2019.

Per qualunque chiarimento in merito dovesse rendersi necessario, contattare l’Ufficio Statistica ai seguenti numeri telefonici:

075 5188266 (Ing. Maria Montepeloso)

075 5188228 (Dott.ssa Marinella Regnicoli)

Istat

Numero Verde gratuito (800.811.177), attivo dal 28 febbraio dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 13:00 e dalle 14:00 alle 19:00 o scrivere all’indirizzo di posta elettronica Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Informativa Privacy

Letto 410 volte Ultima modifica il Lunedì, 08 Aprile 2019 17:28