Giovedì 18 Luglio 2019
Ti trovi qui:Servizi online»Per il cittadino»Imposte e tasse»TARES»Dichiarazione TARES

Dichiarazione TARES

• Giovedì, 29 Maggio 2014 12:48

Si ricorda che il prossimo 31 gennaio 2014 scade il termine per la presentazione della dichiarazione TARES obbligatoria nel caso in cui nel 2013 si siano verificate le seguenti ipotesi:

• INIZIO DELL’OCCUPAZIONE O DELLA DETENZIONE DI LOCALI O AREE SCOPERTE OPERATIVE;
  • VARIAZIONE DI ELEMENTI INCIDENTI SUL TRIBUTO (SUPERFICI, DESTINAZIONI DEI LOCALI, NUMERO DI OCCUPANTI – salvo che per i residenti);
  • CESSAZIONE DELL’OCCUPAZIONE DI LOCALI / AREE SCOPERTE;
  • SUSSISTENZA, MODIFICAZIONE O CESSAZIONE DELLE CONDIZIONI PER BENEFICIARE DI AGEVOLAZIONI, RIDUZIONI O ESCLUSIONI DELLE SUPERFICI.

La dichiarazione deve essere presentata utilizzando gli appositi moduli disponibili sul sito internet comunale o ps l’Ufficio tributi, indicando tutti i dati richiesti, mediante consegna diretta all’Ufficio tributi del Comune o per posta a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento o tramite PEC (allegando il modulo firmato).

Per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito internet comunale o rivolgersi all’Ufficio tributi.