Sabato 20 Luglio 2019
Ti trovi qui:Servizi online»Modulistica»Anagrafe»Residenze»Iscrizioni di residenza e Cambi di abitazione

Iscrizioni di residenza e Cambi di abitazione

• Venerdì, 30 Maggio 2014 00:00

ATTENZIONE:
LE PRATICHE DI RESIDENZA SI EFFETTUANO SU APPUNTAMENTO
Per gli appuntamenti chiamare lo:

il martedì e il giovedì dalle 12.00 alle 13.00
(avendo i dati catastali a disposizione)

Dal 1° dicembre 2016, il modello per la TARI per le utenze domestiche dovrà essere CONSEGNATO debitamente COMPILATO all’Uff. ANAGRAFE in occasione del CAMBIO DI RESIDENZA allo sportello.

Non sarà più necessario recarsi, successivamente all’Uff. Tributi.

Per le richieste di cambio di residenza inviate via e-mail, via raccomandata AR , via Pec o consegnate all’ufficio protocollo in orario di apertura al pubblico, il modello per la TARI dovrà essere allegato, debitamente compilato, alla richiesta stessa

Per tutte le informazioni consultare il Vademecum del Cittadino

L’UFFICIO TRIBUTI rimane a disposizione per ogni ulteriore chiarimento telefonico, ove necessario, nei seguenti giorni:

• LUNEDI POMERIGGIO DALLE 15:00 ALLE 17:00
  • MERCOLEDI’ MATTINA DALLE 09:00 ALLE 12:00

CONTATTI: 075-51.88.231 / 075-51.88.269

Variazione Modalità Consegna Modulo TARI dichiarazione Utenze Domestiche

Istruzioni per la compilazione della dichiarazione dei locali adibiti ad abitazioni ai fini della tassa sui rifiuti

MODULI

Letto 26468 volte Ultima modifica il Mercoledì, 03 Aprile 2019 12:19