Sabato 24 Agosto 2019
Ti trovi qui:Servizi online»Per il cittadino»Raccolta Differenziata»Servizi di raccolta differenziata sul territorio comunale

Servizi di raccolta differenziata sul territorio comunale

• Mercoledì, 21 Maggio 2014 10:23

Riciclerie

Sul territorio comunale sono attive n° 2 riciclerie in loc. Ellera, nei pressi dello svincolo per Solomeo, e in loc. Mantignana, dietro il campo sportivo.
Alle riciclerie puoi accedere esibendo la tessera “Ricicard” inviata dal Comune. Se sei un nuovo residente, nell’attesa dell’invio della tessera, puoi usufruire lo stesso del servizio comunicando il codice fiscale.
Cosa puoi portare

Porta-a-porta
Nelle zone di San Mariano (centro storico), Castelvieto, Solomeo, Mantignana, Capocavallo e Migiana è attivo il servizio di raccolta dei rifiuti porta-a-porta.
Frazioni di rifiuto ritirate con il servizio:
Carta e cartone
Plastica
Organico umido
Vetro e alluminio
Rifiuto residuo

Calendari di raccolta:
San Mariano – Castelvieto – Solomeo
Ogni Martedì raccolta rifiuto residuo
Ogni Giovedì raccolta carta/plastica con il presente calendario
Contenitori stradali per le altre frazioni di rifiuto.

Mantignana – Capocavallo - Migiana
Ogni Lunedì raccolta rifiuto residuo
Ogni Mercoledì raccolta carta/plastica con il presente calendario
Contenitori stradali per le altre frazioni di rifiuto.