Sabato 14 Dicembre 2019
Ti trovi qui:Servizi online»Prenotazione Appuntamenti Online»Prenotazione Appuntamenti Online

Prenotazione Appuntamenti Online

• Giovedì, 29 Agosto 2019 00:00

AGENDA PRENOTAZIONE APPUNTAMENTI ONLINE DEL COMUNE DI CORCIANO

Benvenuto nel sistema di prenotazione appuntamenti online del Comune di Corciano.

Nell'ottica del miglioramento ed efficientamento delle relazioni tra cittadini/utenti e Comune, Il Comune di Corciano ha realizzato un'agenda online per la prenotazione degli appuntamenti.
Con questo strumento i cittadini possono prenotare gli appuntamenti per i servizi di interesse in modo semplice e rapido. Al termine del procedimento sarà inviata una mail di conferma all'indirizzo di posta elettronica indicato. Nel caso di variazioni o ulteriore richiesta di informazioni l'utente sarà contattato, ai recapiti indicati, dall'ufficio competente.

Il servizio sarà attivo a partire dal 01/09/2019.

Puoi prenotare un appuntamento selezionando il servizio di tuo interesse:

Prenotazione Appuntamenti Cambi di Residenza

Prenotazione Appuntamenti Servizi di Stato Civile del Comune di Corciano