6 novembre - Scadenza compilazione questionari online da parte delle famiglie campione per il censimento permanente della popolazione

02 Novembre 2023

COMPILAZIONE ONLINE

Hai ricevuto una lettera nominativa dall’Istat che ti invita a partecipare al Censimento?

Fai parte del campione statistico che dovrà rispondere in autonomia al Censimento: compila entro il 6 novembre il questionario on line, accedendo con le credenziali che trovi nella lettera.

  • Famiglie non rispondenti

         A partire dal 7 novembre 2023 e fino al 22 dicembre 2023 le famiglie non rispondenti o parzialmente rispondenti saranno contattate con le seguenti modalità:

 - dagli operatori comunali o dai rilevatori per un’intervista telefonica 

- dai rilevatori per un’intervista faccia a faccia presso il proprio domicilio o presso il CCR. 

Nel caso di intervista presso il domicilio della famiglia, il rilevatore deve presentarsi munito di tesserino e, su richiesta della famiglia, mostrare un documento di riconoscimento. Per i rispondenti assenti da casa per gran parte della giornata è necessario fissare un appuntamento.

·         Dopo l’11 dicembre le famiglie non potranno più compilare autonomamente il questionario on line. La compilazione del questionario sarà possibile SOLO tramite intervista con un rilevatore/operatore comunale a domicilio o presso il CCR oppure via telefono.

Ricordiamo  che partecipare al Censimento è un obbligo di legge, ma anche un’importante opportunità.  

Troverai tutti i dettagli sulla rilevazione cliccando il seguente link

https://www.comune.corciano.pg.it/articolo/censimento-permanente-della-popolazione-delle-abitazioni

Data: 
Giovedì, 2 Novembre, 2023
Top