Centri estivi 2021 - Informazioni per i gestori

16 Giugno 2021

Come noto, nel rispetto delle “Linee guida per la gestione in sicurezza di attività educative non formali e informali, e ricreative, volte al benessere dei minori durante l’emergenza COVID-19”, approvate con Ordinanza del Ministro della Salute 21 maggio 2021, pubblicate sulla Gazzetta Ufficiale n. 128 del 31 maggio (vedi allegato), durante l’estate 2021 sarà possibile organizzare centri estivi, servizi socioeducativi territoriali e centri con funzione educativa e ricreativa destinati alle attività dei minori,.

comune.corciano@postacert.umbria.it  la comunicazione di inizio attività utilizzando il modello allegato.

Data:
Mercoledì, 16 Giugno, 2021