Indagine di Customer Satisfaction – Anno 2020

17 Novembre 2020

Rilevazione on-line e presso gli sportelli comunali, del grado di soddisfazione degli utenti ai servizi offerti

Periodo di rilevazione 18 Novembre – 15 Dicembre 2020

Il Comune di Corciano, come di consueto,  avvia questa  indagine di Customer Satisfaction allo scopo di rilevare il grado di soddisfazione degli utenti rispetto ai servizi offerti dagli uffici comunali.
Le opinioni degli utenti sono acquisite attraverso la somministrazione di questionari autocompilati ed anonimi, a tutti coloro che si presentano  negli uffici comunali durante l’orario di apertura al pubblico.
( Pertanto gli uffici/servizi che non effettuano sportello non sono interessati dalla   rilevazione )

Data la situazione di emergenza,  che pone limitazioni all’ accesso agli uffici comunali, ogni servizio rende disponibile il proprio questionario on-line.

Per accedere al questionario on-line, selezionare il servizio desiderato

L’indagine è curata dall’ Ufficio Protocollo URP del Comune di Corciano con il coordinamento della Responsabile dell’Area Amministrativa Dr.ssa Daniela Vincenzini e la supervisione del Segretario Generale Dr.ssa Elena Violini.

Per informazioni e chiarimenti sulla compilazione dei questionari contattare urp.comunedicorciano@gmail.com

Data:
Martedì, 17 Novembre, 2020