Indagine di Customer Satisfaction – Anno 2022 per la rilevazione della soddisfazione degli utenti sui servizi comunali (sesta edizione)

08 Novembre 2022

Rilevazione della soddisfazione degli utenti per i servizi comunali,  dal 8 Novembre al 7 Dicembre 2022

Il Comune di Corciano, come di consueto,  avvia l'indagine di Customer Satisfaction allo scopo di rilevare il grado di soddisfazione degli utenti rispetto ai servizi offerti dagli uffici comunali.
Le opinioni degli utenti sono acquisite attraverso la somministrazione di questionari autocompilati ed anonimi, a tutti coloro che si presentano  negli uffici comunali durante l’orario di apertura al pubblico.

Perché è importante partecipare al sondaggio ?

• E’ un importante occasione di partecipazione, con cui ogni cittadino, professionista o impresa che si trovi ad interagire con il Comune di Corciano, ha la possibilità di esprimere le proprie opinioni e fornire suggerimenti.
  • Obiettivo dell'indagine è quello di rilevare il livello di gradimento dei servizi comunali ma anche conoscere le effettive esigenze degli utenti per consentire una riorganizzazione semplice ed efficace delle modalità di fruizione dei servizi.
  • I risultati dell’indagine saranno pubblicati sul sito istituzionale dell’ente

I questionari sono predisposti in forma anonima, nel rispetto delle normative vigenti sulla tutela della privacy

Per gli utenti che usufruiscono dei servizi digitali è disponibile il questionario on-line.

L’indagine è   curata dall’ Ufficio Protocollo-URP del Comune di Corciano con il coordinamento della Responsabile dell’Area Amministrativa Dr.ssa Daniela Vincenzini e la supervisione del Segretario Generale Dr.ssa Elena Violini.

Per informazioni e chiarimenti sulla compilazione dei questionari contattare

Ufficio Protocollo-Urp

e.mail protocollo@comune.corciano.pg.it