Presentazione video della 7° Giornata della Trasparenza 2020 e Risultati dell’Indagine di Customer Satisfaction

20 Aprile 2021

La consueta Giornata della Trasparenza  del Comune di Corciano, che di solito si svolge nel mese di Dicembre, in presenza dei cittadini e degli amministratori comunali, quest’anno non si è potuta tenere a causa dell’emergenza Covid.

Per la sua 7° edizione  è stato quindi realizzato un breve video che rappresenta alcune delle principali  iniziative svolte per la comunità nel corso dell’anno 2020 nonché i progetti futuri (alcuni dei quali sono già diventati realtà).

Con l’occasione, di seguito, sono presentati anche i risultati dell’Indagine di Customer Satisfaction 2020 per la rilevazione del grado di soddisfazione degli utenti sui servizi comunali.

L’indagine, oltre a rilevare il livello di qualità dei servizi, ha contribuito ad evidenziare le effettive esigenze dell’utenza, in un momento di grave emergenza, che ha obbligato l’amministrazione comunale a riorganizzare le modalità di fruizione degli stessi.

Per guardare il video, visibile sul canale youtube del Comune di Corcianom cliccare sul link sottostante

Giornata della Trasparenza 2020

Per la visualizzazione dei risultati di Customer Satisfaction 2020 cliccare sul link sottostante

Customer Satisfaction 2020