Risultati dell'Indagine di Customer Satisfaction – Anno 2021

29 Marzo 2022

5° edizione della Rilevazione on-line e presso gli sportelli comunali, del grado di soddisfazione degli utenti ai servizi offerti

Periodo di rilevazione 2 Novembre – 30 Novembre 2021

La Ricerca è svolta nell’ambito dei Controlli Interni Strategici e del Controllo degli Standard di qualità della performance organizzativa dell’Ente.

Il Comune di Corciano, come di consueto,  ha avviato questa  indagine di Customer Satisfaction allo scopo di rilevare il grado di soddisfazione degli utenti rispetto ai servizi offerti dagli uffici comunali.
Le opinioni degli utenti sono state acquisite attraverso la somministrazione di questionari autocompilati ed anonimi, a tutti coloro che si presentano  negli uffici comunali durante l’orario di apertura al pubblico.
(Pertanto gli uffici/servizi che non effettuano sportello non sono interessati dalla rilevazione)

Per gli utenti che usufruiscono dei servizi digitali è stato reso disponibile il questionario on-line.

I risultati dell’elaborazione sono presentati in:

• parte Generale, che aggrega i dati di tutti i servizi interessati dall’indagine
  • parte Servizi, che fornisce il dettaglio dei risultati per ciascun servizio interessato dall’indagine

Per visualizzare i risultati dell’indagine, selezionare il servizio desiderato (le indagini sono disponibili in formato video o pdf):

Indagine risultati parte Generale

Indagine risultati per Servizio

L’indagine è curata dall’ Ufficio Protocollo URP del Comune di Corciano con il coordinamento della Responsabile dell’Area Amministrativa Dr.ssa Daniela Vincenzini e la supervisione del Segretario Generale Dr.ssa Elena Violini.

Per informazioni e chiarimenti sull'indagine contattare urp.comunedicorciano@gmail.com

Analisi dell'Indagine di Customer Satisfaction 2020

Martedì, 29 Marzo, 2022