Il saluto e la relazione di fine mandato del Sindaco e della Giunta comunale, presentati all’incontro pubblico svoltosi Giovedì 23/03/2023 presso la Sala Arca di Ellera

24 Marzo 2023

“E’ stato un viaggio meraviglioso.

5 anni di impegno, caparbietà, entusiasmo,
5 anni al servizio del territorio e della gente.
Insieme

abbiamo affrontato calamità naturali e pandemia.
abbiamo costruito progetti e trovato risorse,
abbiamo avuto una visione che ha rafforzato la consapevolezza di essere comunità.
Tante le cose fatte.
Altre ancora da fare.
Ripercorriamo gli ultimi 5 anni per aprire anche i nuovi orizzonti. “

La sintesi dei 10 anni del Sindaco Cristian Betti, con l'orgoglio di avere preparato la strada al futuro, nell’incontro pubblico di Giovedì 23 Marzo ore 21,00 presso la Sala Arca di Ellera di Corciano (PG).

La Relazione di fine mandato ha lo scopo di descrivere le principali attività svolte e dar conto ai cittadini dei risultati raggiunti nel corso dell’incarico, partendo dagli obiettivi strategici e operativi fissati dall’amministrazione all’inizio della legislatura.

Il Sindaco Cristian Betti, il Vice-sindaco Lorenzo Pierotti e gli Assessori Andrea Braconi, Carlotta Caponi, Francesco Mangano, Sara Motti , hanno illustrato ai partecipanti le tappe principali, le misure adottate ed i  risultati conseguiti durante l’espletamento del mandato elettorale 2018-2023.

L’evento ha valenza di 10° giornata della Trasparenza dell’anno 2023 del Comune di Corciano

#comunedicorciano  #graziecorciano  #sindacocristianbetti  #giornatadellatrasparenza #relazionedifinemandato

Clicca per vedere il video di saluto del Sindaco (https://youtu.be/TKrvAyJTwbA)

Venerdì, 24 Marzo, 2023