TARI 2021 - Scadenze e modalità di pagamento

Il versamento del tributo dovuto per l’anno 2021 deve essere effettuato in un’unica soluzione entro il 16/08/2021 o in tre rate con scadenze 16/08/2021, 15/10/2021 e 15/12/2021.

Il pagamento degli importi dovuti può essere effettuato utilizzando i modelli PagoPA allegati all’avviso di pagamento, alle suddette scadenze, presso

• sportelli bancari
  • home banking – ricercando la voce CBILL o pagoPA
  • postazioni ATM abilitate
  • punti Sisal
  • Lottomatica
  • Uffici Postali
  • App di pagamento quali Bancomat Pay o Satispay.
  • Collegandosi a PagoUmbria in modalità autenticata all'indirizzo https://pagoumbria.regione.umbria.it/pagoumbria con la possibilità di eseguire i pagamenti con posizione debitoria precaricata a favore del Comune di Corciano. Il cittadino, in questo caso, deve accedere in modalità autenticata al portale cliccando il tasto "ACCESSO POSIZIONE DEBITORIA" e poi utilizzare lo SPID o la carta di identità elettronica (CIE) per autenticarsi.
Servizio online:
no