Da Lunedì 6 Novembre inizia la nuova indagine di CUSTOMER SATISFACTION 2023 per la rilevazione della soddisfazione degli utenti sui servizi comunali

07 Novembre 2023

Da lunedì 6 Novembre è possibile esprimere la propria opinione ed il proprio grado di soddisfazione sui servizi erogati dal Comune di Corciano.
I cittadini che si recheranno presso gli uffici comunali  saranno invitati a compilare un questionario con  poche semplici domande che ci permetteranno di conoscere il grado di soddisfazione dei servizi offerti dall’ente.

Perché è importante partecipare al sondaggio ?

• E’ un importante occasione di partecipazione, con cui ogni cittadino, professionista o impresa che si trovi ad interagire con il Comune di Corciano, ha la possibilità di esprimere le proprie opinioni e fornire suggerimenti.
  • Obiettivo dell'indagine è quello di rilevare il livello di gradimento dei servizi comunali ma anche conoscere le effettive esigenze degli utenti per consentire una riorganizzazione semplice ed efficace delle modalità di fruizione dei servizi.

Il questionario include quesiti sulla modalità di accesso ai servizi comunali (appuntamento telefonico o agenda online), sul grado di conoscenza / difficoltà di accesso allo sportello telematico polifunzionale, sulla fruibilità dei servizi digitali dell’ente in genere, oltre alle rilevazioni standard consuete sulla qualità del servizio ricevuto in termini di personale addetto, locali e spazi, orari, accessibilità e tempi di attesa.

I questionari cartacei sono predisposti in forma anonima, nel rispetto delle normative vigenti sulla tutela della privacy e sono disponibili anche online attraverso la scansione del QR-code.

L’indagine si concluderà il 6 Dicembre 2023 ed i  risultati dell’indagine saranno pubblicati sul sito istituzionale dell’ente.

L’indagine è   curata dall’ Ufficio Protocollo-URP del Comune di Corciano con il coordinamento della Responsabile dell’Area Amministrativa Dr.ssa Daniela Vincenzini e la supervisione del Segretario Generale Dr.ssa   Elena Violini.

Per informazioni e chiarimenti sulla compilazione dei questionari contattare

Ufficio Protocollo-Urp

e.mail urp@comune.corciano.pg.it