Da lunedì 4 Novembre è possibile esprimere la propria opinione ed il proprio grado di soddisfazione sui servizi erogati dal Comune di Corciano.
I cittadini che si recheranno presso gli uffici comunali o che interagiranno con essi digitalmente, saranno invitati a compilare un questionario con poche semplici domande che ci permetteranno di conoscere il grado di soddisfazione dei servizi offerti dall’ente.
Perché è importante partecipare al sondaggio ?
- E’ un importante occasione di partecipazione, con cui ogni cittadino, professionista o impresa che si trovi ad interagire con il Comune di Corciano, ha la possibilità di esprimere le proprie opinioni e fornire suggerimenti.
- Obiettivo dell'indagine è quello di rilevare il livello di gradimento dei servizi comunali ma anche conoscere le effettive esigenze degli utenti per consentire una riorganizzazione semplice ed efficace delle modalità di fruizione dei servizi.
Il questionario include quesiti sul grado di conoscenza / difficoltà di accesso allo sportello telematico polifunzionale, sulla conoscenza dei punti attivi nel territorio comunale di facilitatori digitali (Digipass-Longevo), sulla fruibilità dei servizi digitali dell’ente in genere, oltre alle rilevazioni standard consuete sulla qualità del servizio ricevuto in termini di personale addetto, locali e spazi, orari, accessibilità e tempi di attesa.
I questionari cartacei sono predisposti in forma anonima, nel rispetto delle normative vigenti sulla tutela della privacy e sono disponibili anche online attraverso la scansione del QR-code.
L’indagine si concluderà il 4 Dicembre 2024 ed i risultati dell’indagine saranno pubblicati sul sito istituzionale dell’ente.
L’indagine è curata dall’ Ufficio Protocollo-URP del Comune di Corciano con il coordinamento della Responsabile dell’Area Amministrativa Dr.ssa Daniela Vincenzini e la supervisione del Segretario Generale Dr.ssa Elena Violini.
Per informazioni e chiarimenti sulla compilazione dei questionari contattare
Ufficio Protocollo-Urp
Tel. 075 5188264
e.mail urp@comune.corciano.pg.it
Analisi dell'Indagine di Customer Satisfaction 2023
Analisi dell'Indagine di Customer Satisfaction 2022
Allegato | Dimensione |
---|---|
Analisi dell'Indagine di Customer Satisfaction 2019 | 6.84 MB |
Analisi dell'Indagine di Customer Satisfaction 2018 | 6.98 MB |
Analisi dell'Indagine di Customer Satisfaction 2017 | 14.85 MB |