Progetto LONGEVO – Avviato il i Corso di nuoto e Acqua Gym estivo per over 65

05 Luglio 2024

Il Corso di nuoto è un’attività estiva del progetto Longevo, accessibile a qualsiasi livello di abilità natatoria.

Il  Corso, della durata di un mese, prevede esercizi in acqua a bassa intensità, ideati per migliorare la mobilità articolare, la resistenza cardiovascolare e il tono muscolare, il tutto in un ambiente sicuro e piacevole.

Un’opportunità perfetta per mantenersi attivi, socializzare e godere dei benefici del nuoto in compagnia.

DOVE SI SVOLGE

• Piscina Conca del Sole
    Via Cesare Pascarella, 13 – Corciano

LE ATTIVITA’

• ACQUA GYM
    Ogni Martedì dalle ore 9.30 alle 10.30
  • CORSO DI NUOTO
    Ogni Mercoledì dalle ore 9.30 alle 10.30

E’ OBBLIGATORIO

•  portare un certificato medico
  •  indossare la cuffia in piscina

Per iscrizioni e informazioni

• Chiamare o mandare un messaggio WhatsApp al numero 377.0988583
  • Oppure inviare una e.mail ad infolongevo@gmail.com

LONGEVO è un progetto sociale, frutto della collaborazione tra Acli Sede Provinciale di Perugia, Comune di Corciano, Fondazione Tiranti, e Centro Sportivo Italiano.

Il progetto LONGEVO adotta il modello innovativo della Casa della Comunità per rispondere alle esigenze degli Over 65.

Per conoscere i dettagli, la sede e gli orari Vai alla pagina informativa del progetto LONGEVO

PDF icon Locandina Corso di nuoto e Acqua Gym estivo441.28 KB
Data: