Si comunica l’attivazione dei Servizi di Prolungamento di Orario e Tempo Integrato per l’a.s. 2026/27 e l’ammissione degli iscritti.
Si ricorda che l’iscrizione degli ammessi dovrà essere perfezionata con il pagamento della retta di frequenza entro il 15 settembre 2026.
Il pagamento potrà essere effettuato SOLO tramite bollettino PAGOPA che verrà inviato per email dall’ Ufficio comunale.